FICARRA (ME) - ANCORA UN APPUNTAMENTO INTERNAZIONALE PER I NEBRODI
DATA NOTIZIA: 01/09/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Il gruppo diretto di Nino Indaimo, infatti parteciperà dal 6 al 12 settembre 2012 alla Foire Des Minèes di Challans in Francia una delle più antiche fiere risalente al 1500 che si sviluppa come l’evento fieristico delle attività commerciali, artigianali ed industriali del Nord Ovest della Vandea che ha come punto di riferimento la città di Nantes e che nella passata edizione ha avuto 50.000 visitatori paganti.

Gli organizzatori,inoltre, per marcare il carattere internazionale dell’evento fieristico, ogni anno invitano un “ Ospite d’onore”, che diventa poi il tema principale dell’evento fieristico e di tutta l’attività promozionale. Per l’edizione 2012, su proposta della Pertnership Locale Montana “ Le città della Montagnagna Nebrodi “ Gal Castell’Umberto presieduto dal dott. Gaetano Conti Nibali, l’Ospite d’onore sarà la Sicilia.

Sarà una vetrina che presenterà, in questa parte del territorio francese molto affascinato dal Sicilia e dal sua “Made”,oltre alla realtà nebroidea,le eccellenze della gastronomia e dell’artigianato che costituiscono il Made in Sicily.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"